Contatti rapidi

Match Point: dalla realizzazione di campi da padel alla costruzione e installazione di bagni, bar, spogliatoi e strutture prefabbricate.

icon_widget_image Lun - Ven 8:00 - 17:30, Sabato e Domenica - CHIUSO icon_widget_image Via Padovana 2, 37040 Arcole (VR), Italia icon_widget_image ‎+39 045 450 0420 icon_widget_image info@mpimpiantisportivi.it
Alt Delle Immagini

Village Tokyo

Village
DESCRIZIONE

Il Village Tokyo si compone di:

PROGETTI

Piantine
e prospetti

Servizi

VILLAGE

Concept Village

Consulenza

Ogni Village è differente in base alle richieste e alle esigenze del territorio. Match Point individua il target e propone offerte di business per il pubblico dello sport.

Concept Village

Promozione ed eventi

Village è molto più di sport. Match Point offre il servizio di organizzare eventi di inaugurazione, eventi business e sportivi per la promozione dei nuovi village.

Concept Village

Marketing sportivo

Match Point offre la possibilità di promuovere e curare il brand dei nuovi village per migliorare l’offerta del prodotto sportivo a 360°.

Concept Village

Business Plan

Grazie ai nostri consulenti finanziari, diamo la possibilità di richiedere il business plan completo per il progetto di investimento “Village”.

FAQ

FAQ

Cosa significa acquistare un Village?

Significa acquistare un progetto d’investimento perfezionato in tutte le sue forme, dallo studio e il posizionamento delle strutture interne al business plan. Match Point diventa il tuo unico interlocutore che si occuperà di ogni fase del progetto il grado di curare anche il lancio del tuo nuovo business.

Perché scegliere i Village?

Un progetto d’investimento, un unico interlocutore: Match Point. I Village sono soluzioni “chiavi in mano” molto apprezzate per la velocità di realizzazione e i costi contenuti in quanto il budget viene definito nel momento della stesura del business plan.

Come si compongono i Village?

Sono disponibili otto diversi Village che variano da 1.000mq a 10.000mq approssimativi.

In base alla superficie destinata, all’interno dei Village trovano posto le varie Club House da 40mq a 250mq, i campi Padel, i campi Volley, i campi Calcio A5 e un percorso Fitness.

Le Club House rispecchiano i requisiti previsti dalle normative?

Le Club House complete di spogliatoi, bar e quant’altro, vengono forniti “finiti” e la struttura esterna è conforme alla Legge 10/91.