Match Point: dalla realizzazione di campi da padel alla costruzione e installazione di spogliatoi e strutture prefabbricate.
18 telai 1m x 2m con rete metallica elettrosaldata 48mm x 48mm x 4mm installati sopra la parete panoramica.
12 telai metallici 3m x 2m con rete metallica elettrosaldata 48mm x 48mm x 4mm rinforzata internamente per garantirne la stabilità a lungo termine installati nei 12 metri centrali di ogni lunghezza del campo.
8 pilastri 80mm x 80mm x 2mm alti 3 metri, con piastre di ancoraggio di 26cm x 16cm x 1cm rinforzate con contrafforti alti 10 cm. Ogni pilastro è ancorato al suolo utilizzando 4 ancoraggi metallici omologati.
4 pilastri di spessore 120mm x 60mm x 2mm alti 6 metri, progettati per l’illuminazione da installare, con speciali piastre di ancoraggio, imbullonati alla struttura per evitare ombre.
Pareti panoramiche costruite con 116 metri di tubo zincato a caldo 120mm x 60mm x 2mm attorno al perimetro delle pareti dei vetri, sia nella larghezza che nella lunghezza laterale, formando un doppio tubo negli angoli del campo per irrigidire la struttura, fornendo maggiore sicurezza con una grande qualità estetica.
Le pareti panoramiche sono ancorate al suolo con 96 ancoraggi metallici omologati.
Gli occhiali sono fissati perimetralmente al tubo strutturale e gli occhiali sono perfettamente a filo con la rete, senza bordi.
Vetro temperato da 12 mm anti vibrazione certificato a marchio CE.
Manto erboso da 11 mm di colore blu con tecnologia anti shock.
Vetro temperato di sicurezza omologato da 12 mm studiato per garantire l’incolumità fisica degli atleti. Grazie ad uno speciale trattamento termico, in caso di rottura, il vetro si romperà in piccoli frammenti ovali dai bordi smussati e non taglienti per evitare ferite.
Manto erboso da 11 mm di colore blu, supportato da uno speciale sottotappeto performante in grado di assorbire al 90% lo shock da impatto riducendo notevolmente il rischio di infortunio.
Per installare un campo è necessario richiedere l’autorizzazione all’ufficio tecnico del comune.
Un campo da padel misura 20m x 10m e per consentire l’installazione è necessaria una superficie di almeno 21,3m x 10,3m
Ogni campo deve essere ancorato ad una platea in calcestruzzo armato o ad un cordolo con platea collaborante in calcestruzzo armato.
La marcatura CE è essenziale in quanto ogni struttura deve essere costruita nel massimo rispetto delle normative vigenti.
Il prezzo varia sulla base del progetto perciò ti consigliamo di contattare i nostri esperti e richiedere il tuo preventivo personalizzato.